
Lorenzo è un bel ragazzo, alto, occhi chiari. Ha 23 anni e ha tutta la vita davanti. Ha passato una difficile storia di droga, che gli ha portato non pochi problemi e, a volte, i compagni di laboratorio lo prendevano in giro. Lorenzo però riesce a spazzare via tutto con delicatezza e dolcezza.
“Qual è il tuo sogno più grande?”. Lorenzo: “Sposarmi, far famiglia, sistemarmi. Magari aprire un hotel. Ho studiato all’alberghiero, ho lavorato in un grande Hotel vicino ad Expo Fiera e, ancora, in due ristoranti. Ho fatto il cameriere, sommelier e mi è capitato anche di preparare dei cocktail! Mi piace volare, prendere l’aereo. Mi piace scalare in montagna. Mi piacciono tutti quegli sport estremi ed adrenalinici. Mi piacciono anche i disegni gothic”.
Il drago Sheron si alza in volo con i suoi compagni e, insieme, cacciano le prede. Assetati di sangue e pronti per l’avventura, i draghi volano, mangiano e sputano fuoco all’impazzata; si divertono a planare nel cielo con le loro maestose ali.

Dopo qualche tempo, Sheron incontra la dragonessa Chira, che diventa sua moglie e, insieme, fanno dei draghetti che proteggono dai leoni sputafuoco che minacciano la loro incolumità.

I leoni sputafuoco uccidono Sheron e Chira.

I draghetti crescono e vendicano la morte dei loro genitori, uccidendo i leoni sputafuoco.
